lunedì 13 agosto 2012

Questo blog è di passaggio

Altro problema non indifferente per il mio blog è l'assenza della Unica Televisione Istituzionale e la nascita (almeno per me nuova) di una serie di canali televisivi, che se da un lato hanno l'obiettivo di ampliare l'offerta, dall'altro di fatto riducono la visione a quei soli 3 sparuti programmi di cucina o arredo. Io per esempio ne vedo solamente 3, che nell'ordine sono:
  • Cucine da incubo, piuttosto finto ma fondamentalmente ben fatto. Mi fa credere che esista un mondo perfetto, da qualche parte, in cui chi non è bravo va a casa. E mi fa credere che esista anche quest'uomo cattivo che è l'unica persona al mondo a saper cucinare bene! Chiaramente il mio sogno adesso è diventato (da cercare il central perk e starci seduta dentro) cenare in uno dei suoi ristoranti mangiando un piatto cucinato dalle sue sante e abili manine.
  • Abito da sposa cercasi, non è che sia io a volerlo vedere sto programma, è lui che vuole essere visto da me! E non è perché mi fa pensare al matrimonio, che mi piace, ma perché mi incuriosisce vedere cosa certa gente reputa "meraviglioso". Per esempio ho scoperto con sommo stupore che molte ragazze amano le scollature con le punte all'insù, cosa che non credevo umanamente possibile. Inoltre, fateci caso, è l'unico negozio in cui, su 170 abiti, propongono sempre lo stesso: quello con la scollatura a cuore circondata da grosse pietre argentate, presenti anche lungo la cintura.
  • Ultimo ma... sì, ultimo: Ma come ti vesti, potrei fare un blog che parli solamente di questo programma (magari lo faccio veramente!). Non mi piace. Non mi piace il fatto che sia tutto così palesemente finto. Non mi piace il fatto che i presentatori consiglino sempre malissimo gli ospiti. Non mi piace il fatto che Carla vesta sempre così bene e sia sempre così perfetta mentre le ragazze che consiglia le fa sembrare sempre pronte per fare la nonna degli Addams per Halloween. Non mi piacciono gli abbinamenti che propongono. Non mi piace il fatto che pare che bastino 3 consigli veloci per trasformare una che non ha gusto (di solito ce l'ha, perchè nelle foto che mostrano, sono sempre vestite in modo carino. Si vestono male per l'occasione) in una donna super fashion. Anche perché assolutamente dopo il loro intervento è tutto fuorché super-fashion. Insomma, non mi piace.
 "Altro problema", intendo, oltre a quello già individuato, che farà probabilmente chiudere questo blog per poterlo trasferire su altri lidi.
Chiaramente, infatti, la pubblicazione di post dal cellulare non ha funzionato come speravo, ne' tanto meno la pubblicazione di foto appena scattate.
Vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento